Cardiologia

Salve...
Ieri sera mentre dormivo all improvviso mi sono risvegliato con una sensazione di battito accelleratissimo e non riuscivo a muovermi ero paralizzato, questa cosa é durata un paio di secondi appena finita era come se nkn mi fosse capitato niente.
Al che dopo ho iniziato ad eruttare all incirca per un paio d ore continuamente.

La mia paura é quella di non riuscire a capire se quella tachicardia era reale o no...
Non so come spiegarlo bene non so se sono stato chiaro...
Grazie per la risposta
Ps dimenticavo quando mi é successa quella cosa, avevo proprio dei sintomi da infarto anche il braccio mi tirava e faceva male ma ripeto é durato pochissimo non riesco a capire se fosse un sogno o meno
Resta il fatto però che dopo non ho più dormito ed ho eruttato per ore.. questa cosa é successa verso le 3 di notte..
Ulteriore domanda
Può il mio subconscio crearmi questi scherzi, anche perché da quando ho avuto la gastrite sono diventato un pó ansioso siccome mi fa male sempre il petto e braccio sinistro.. in estate ho fatto color dlopper e eco il dottore mi ha detto che ho un cuore perfetto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Al massimo avra avuto qualche extrasistole in un paio di secondi

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Di solito le extrasistoli non sono asintomatica nel.senso che non ci se ne accorge?
Possono causare quei sintomi che le ho descritto dottore io sono stato come paralizzato e sentivo il cuore uscire dal petto dolore al braccio, per poi passare e il battito era regolare,
Questa ulteriore mia domanda non é per mettere in dubbio la sua risposta ma.soltanto per essere un pó più sicuro e spensierato le dico la verità, da quando ho avuto la gastrite la mia vita é cambiata, non sono mai stato un ragazzo ansioso ansi tutto il contrario e ormai sono passati già alcuni anni.
La ringrazio ancora dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se non mi crede esegua un HOlter delle 24 ore cosi' si tranquillizzera' una volta per tutte.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Non ho mai detto che non le credo ansi. Le mie domande era diciamo soltanto per una delucidazione ..
L.holter l ho fatto all incirca meno di un anno fá, lei mi dice di farne un altro ???