Dolore gambe

Buonasera dottore.

Ho 20 anni e da qualche mese avverto una pesantezza alle gambe e alle caviglie pur non avendo fatto alcuno sforzo fisico o grandi camminate.

Sento le gambe pesanti e dolenti e questa cosa mi preoccupa perché alla mia età non è normale.

non so spiegare bene è come se fossero infiammate.

Premetto che soffro di tiroidite di hashimoto ma ho paura che si tratti di problemi circolatori, poiché ho sempre piedi e mani fredde.

Cosa potrebbero essere questi sintomi?

Forse il mio cuore non pompa sufficientemente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo cosa abbia a che fare il,suo cuore.
Non penso che lei alcunche di patologico, ma esegua un ecocolordoppler arterioso degli arti inferiori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso