Omocisteina alta

Salve, ho svolto le analisi del sangue (tutti gli anni faccio un check) tutti i valori sono ok...eccetto per
Omocisteina alta 70.20umol/L
Vit d bassa 18.70 ng/ml
Bilirubina alta (tot 2.05;.
Diretta 0.60; indiretta 1.45 mg/dal)

Per la bilirubina il medico di base mi ha prescritto ecografia addome completo primo accesso

Per la vit d bassa Dibase 25.000UI/2.5ml soluzione orale una al mese

Per omocisteina folidex 400microgrammi da prendere ogni giorno... Dopo 4 mesi ripetere analisi

Mi consigliate altro?
Posso stare tranquillo con omocisteina alta (la vitb12 è 270.2 PG/ml la b9 3.2ng/ml)
Sicuro di un riscontro la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Dovrebbe eseguire un test genetico per la variazione MTHFR specie se in famiglia avesse avuto frequenti casi di aborti spontanei, trombosi venose infarti od ictus.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso