Dolore petto sinistro

Salve sono un ragazzo di 22 anni fumatore, da un po’ di tempo soffro con un dolore al petto che va centralmente ma più tendenzialmente va tra la parte esterna del petto sinistro e l’ascella potrebbe essere un problema cardiologico oppure è un problema muscolare.
Io soffro da un po’ di attacchi d’ansia ma soprattutto questi dolori mi vengono anche dopo avere mangiato qualcosa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il tipo di dolore NON fa certo pensare a problemi cardiaci.
Certo e' che se fuma a 20 significa che in realta' lei fa finta di preoccuparsi, dal momento che sa benissimo di avere un elevato rischio di avere un infarto un ictus od un cancro negli anni a venire.
Altro che doloretti.

Smetta di fumare. Oggi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso