Atipie del recupero in sede laterale come da ripolarizzazione ventricolare

Salve, in seguito ad elettrocardiogramma hanno scritto atipie del recupero in sede laterale come da ripolarizzazione ventricolare, devo fare un ecocardiogramma?..................
......
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"..... atipie del recupero in sede laterale come da ripolarizzazione ventricolare,.."

E' UNA FRASE SENZA SENSO, SICURO DI AVERLA RIPORTATA CORRETTAMENTE ? PROBABILMENTE C'E' SCRITTO "ASPECIFICHE"

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor cecchini c'è scritto chiaramente atipie, posso mandarle il referto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore ho mandato il tracciato, grazie ancora, le è arrivato?
[#5]
dopo
Utente
Ho effettuato questo ecg per il certificato medico sportivo
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi ascolti, si calmi perche' non sono ne' a disposizione sua ne' di alcuno.
Non sta morendo.
Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Ci mancherebbe, la ringrazio molto e buon lavoro
[#8]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo nuovamente, ma il fatto che nei precedenti ecg non c'era la ripolarizzazione precoce non significa nulla vero? Sono combattuto se fare un ecocardiogramma, mi alleno molto per questo. Grazie in anticipo