Dolore al petto

Buona sera,
Vi scrivo per un problema, circa 3 anni fa mi sono recata dal cardiologo perché avvertivo delle fitte al torace, tachicardia e affanno con un ecocardiogramma mi ha riscontrato un problema ad una valvola cardiaca, rassicurandomi che il problema non era molto grave mi ha prescritto il farmaco Bilol.

A distanza di anni il problema è migliorato, ma ultimamente da un paio di giorni ho delle fitte al petto tachicardia e pressione piuttosto alta (150/90 più di 100 battiti) premetto che purtroppo sono covid positiva dal 25 dicembre senza sintomi specifici, ma mi preoccupano queste fitte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono MAI di origine cardiaca

Si tranquillizzi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
Il cardiologo da qui ero andata mi aveva riscontrato una patologia, per qui mi aveva prescritto il farmaco sopra citato.... Lei mi consiglia di fare una visita?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quale patologia mi scusi?
Lei nin ha bisogno di visite cardiologiche

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso