Extrasistoli

Salve dottori, volevo chiedere il vostro parere per togliermi una preoccupazione.

Da qualche giorno ormai sento a momenti alterni e prevalentemente la sera come se mi mancasse il respiro per un attimo, evento che sembra assomigliare ad un'extrasistole, dico sembra in quanto ho fatto una radiografia al torace ed un ecg due mesi fa e non è stata riscontrata nessun anomalia.

Voglio aggiungere che soffro di reflusso gastroesofageo per il quale sto prendendo marial e della sabbia biliare alla colecisti per la quale sto prendendo deursil.

Secondo voi questo problema e delle fitte al petto che ogni tanto si presentano sono dovuti (dati gli esami gia effettuati) ad un problema a livello intestinale oppure è tutto collegabile alla mia ipocondria?

Grazie per le risposte che arriveranno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono certo in relazione al suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso