Extrasistolia

Salve l’altra notte non ho chiuso occhio per le extrasistole che avevo, ma il problema che avevo era che dipendeva come mi mettevo se mi mettevo lungo o su un fianco, partivano a raffica se stavo seduto o in piedi molte meno o quasi niente, avevo anche molta aria nello stomaco ho problemi nella digestione perché soffro anche di abbondante fango biliare.
Quindi alle 7 mi è venuta l’idea di andarmi a fare in clinica privata un ECG PERCHÉ ERO SICURO CHE QULCUNA LA RILEVASSE DATO CHE LA NOTTE APPENA MI STENDEVO ARRIVAVANO.
OK MI METTO LUNGO NEL LETTINO ECCO CHE LE ASPETTAVO INVECE ZERO.
ECG PULITO NON SO PIÙ DOVE SBATTERE LA TESTA.
io do colpa alla digestione delle mie extra.
HO FATTO 6 mesi fa eco e holteR.
All’eco il ventricolo sinistro lo spessore setto i.
V 11mm e spessore parete post.
11mm atrio sinistro 40 mm.
mentre all’holter 5 extrasistole isolate ventricolari polimorfe.
La mia terapia ora è mezza pasticca la mattina di nobistar.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
È possibile che lei abbia problemi gastrici che possono indurre banali extra in fase digestiva

cecchinim

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso