Miocardite/pericardite

Buonasera, in seguito ad eventi di dispnea cardiopalmo e oppressione toracica post-vaccinazione anticovid in giugno/luglio vorrei sapere se, 3 ecg con 3 visite cardiologiche tutti negativi possano definitvamente escludere una miocardite o pericardite, o se io debba procedere ad ulteriori accertamenti.
non riporto piu' quei sinomi tranne qualche extrasistole ogni tanto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non ha sintomi e ha esami normali.si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è possibile secondo lei che io abbia avuto quelle patologie?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Stando a cio che mi ha detto no.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si perché io ho sentito che di solito chi ha queste cose ha affaticamento e difficoltà nel fate i movimenti , io ho fatto tranquillamente camminate lunghe , ho solo avuto quei sintomi sopra riportati, mi sento di tranquillizzarmi