Ecocardiogramma risultato?

Buonasera volevo fare una domanda riguardo un aspetto tecnico.
Ho fatto l'ecocardiogramma e ECG oggi solo tornando a casa ho pensato che il dottore non mi ha fatto togliere collana e braccialetto.
Cosa che una dottoressa della farmacia per ecg mi aveva fatto fare.
Quindi la mia domanda è: è un problema non aver tolto la collana?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non serve togliere collane e braccialetti ne' per l' ECG che per l'ecografia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore buona serata