Informazione ecg

Buonasera Dott.
Cecchini,
Oggi a mio figlio 36 anni ad un ECG hanno riscontrato:
ECG: BRACHICARDIA SINUSALE DEVIAZIONE ASSIALE SINISTRA.
NELLE DERIVAZIONI ALTE ASPETTO RSRR1 IN V1-V2 POSSIBIE PATTERN BRUGADA TIPO 2?

EVENTUALI ULTERIORI TEST PER GLI ASPETTI ECG.

Fà il controllo ogni anno ed è stato sempre riscontrato un BBDX incompleto.

Posso per favore inviargli l ECG per un suo parere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie
[#3]
dopo
Utente
Inviato ECG Dottore
Attendo cn ansia un suo parere.
Grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Inviato ECG Dottore al suo indirizzo mail.
Attendo cn ansia un suo parere.
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera Dottore
In riferimento al post sopra che ripropongo :
"Buonasera Dott.
Cecchini,
Oggi a mio figlio 36 anni ad un ECG hanno riscontrato:
ECG: BRACHICARDIA SINUSALE DEVIAZIONE ASSIALE SINISTRA.
NELLE DERIVAZIONI ALTE ASPETTO RSRR1 IN V1-V2 POSSIBIE PATTERN BRUGADA TIPO 2?

EVENTUALI ULTERIORI TEST PER GLI ASPETTI ECG.

Fà il controllo ogni anno ed è stato sempre riscontrato un BBDX incompleto.
Il Medico di fabbrica lo ha inviato ad un aritmologo che gli ha prescritto il test aljmaina.
Posso inviarle per un suo parere ECG completo di tutto.
Grazie mille per una risposta in merito.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
Inviato ECG al suo indirizzo di posta elettronica
Grazie mille
[#9]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta rapida risposta.