Test sierologico per igg a 5 mesi dalla 2 dose moderna risultato 121,4 bau who. che livello e?

Buongiorno,
Dopo 5mesi dalla seconda dosi con Moderna ho fatto un test sierologico per quantificare gli anticorpi IGg; il risultato è 121, 4 BOH WHO.

Che grado di protezione è?

posso andare in un paese attualmente "a rischio" tipo paesi est europei?

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Mi deve saper dire quali sono i valori normali di questi esami. Ogni laboratorio usa tecniche diverse per cui anche i valori normali variano.

Dr. Claudio Bosoni