Risultati test sierologico covid

Gentilissimi dottori,
sono un giovane uomo di 23 anni.

Avendo un'esenzione per patologia ho eseguito le due dosi di vaccino Pfizer abbastanza presto, ed in particolare il 6 maggio la prima e il 28 maggio la seconda.

Il 12 luglio, dopo circa due mesi dal ciclo di vaccinazione, ho eseguito un primo sierologico che ha dato come risultato:
3595 BAU (positivo >4)
Oggi, a distanza di quasi 6 mesi ne ho eseguito un altro, con risultato:
1145, 20 BAU (positivo >4)
Naturalmente sono in attesa della terza dose, ma volevo sapere come devo valutare la mia copertura anticorpale al momento.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha avuto e ha tuttora una massima copertura contro il virus. Comunque faccia lo stesso la dose3.

Dr. Claudio Bosoni