Mal di testa dopo due settimane dal vaccino pfizer

Buonasera, il 29 Ottobre mi sono sottoposta alle seconda dose di Pfizer.
Non ho avuto grossi problemi nei primi 10 giorni.
Ora però mi sto iniziando a preoccupare seriamente domani mattina sono e esattamente 2 settimane dalla somministrazione e da circa 2 giorni avverto mal di testa va e viene, non ho mai sofferto di mal di testa in vita mia.
Sono preoccupatissima.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cefalea è uno dei più diffusi effetti collaterali del vaccino. Può comparire anche come effetto ritardato e durare anche da pochi gg. a qualche settimana.

Dr. Claudio Bosoni