Prima dose vaccino pfizer

Egregi dottori, la scorsa settimana ho ricevuto la prima dose del vaccino pfizer e volevo farvi alcune domande a riguardo, dopo la prima dose ricevuta si e' in parte immune al virus?
e se si dovesse risultare positivi al virus tra la prima e la seconda dose cosa puo'accadere?
gli effetti collaterali del vaccino sono stati blandi tranne se non qualche dolore sparso per il corpo.

Vi ringrazio per le vostre future risposte e vi auguro una buona giornata...distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se si diventa positivi tra dose1 e dose2, vuol dire che ha cominciato a fare effetto la dose1 e va anche fatta la dose2.

Dr. Claudio Bosoni