Dolore e brividi dopo vaccino pfizer

salve, ho fatto da una settimana il vaccino pfizer la prima dose.

All’inizio avevo dolori dal lato del collo sinistro fino al piede sinistro, adesso invece mi è rimasto solo il dolore alla coscia sinistra.

E ho spesso come dei formicolii/ brividi di freddo all’interno del mio corpo.

Vorrei sapere se è il caso di fare qualche controllo, grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I controlli in questo caso non danno risultati. I dolori e le parestesie che ha alla parte sx del corpo, sono effetti collaterali del vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per avermi risposto, volevo chiedervi : ma andranno via questi dolori? peggioreranno con la seconda dose? Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questi effetti possono durare pochi gg. fino ad anche qualche settimana. Non c'è cura. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni