Febbricola persistente post vaccino pfizer

Buongiorno,
ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer il 2 giugno 2021.
Gli effetti collaterali sono stati molto importanti: dispnea molto forte, tachicardia, febbricola, tanta sonnolenza e debolezza fisica, bruciori alla testa e occhi.
Ho fatto tanti esami e visite (infettivologo, reumatologo, cardiologo, neurologo, allergologo, pneumologo), tutto negativo.
A distanza di 5 mesi e mezzo persiste la febbricola che non mi abbandona mai e che mi indebolisce parecchio per cui fatico a fare qualsiasi attività quotidiana.
Gli altri sintomi sono pian piano diminuiti fino ad estinguersi.

Nessuno mi sa spiegare il perchè di questo mio stato di salute ed è molto frustrante! Non ne posso più...faccio fatica a lavorare e ad occuparmi di mia figlia piccola perchè sono in perenne stato parainfluenzale.

Siete a conoscenza di questi effetti collaterali?

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è uno di quei rari casi in cui gli effetti collaterali si protraggono più a lungo. Ma come sono passati gli altri passerà anche questo. Non c'è cura devono passare da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per il riscontro. Spero vivamente si tratti di un ultimo effetto collaterale transitorio. Dopo tanti mesi di sofferenza, temo che questa febbricola resti per sempre.
Può essersi sviluppata una sindrome da stanchezza cronica post vaccino?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La forte astenia è un effetto del vaccino. La febbricola passerà presto.

Dr. Claudio Bosoni