Risultato quantità anticorpi covid 19

Salve
Ho avuto il covid 19 in forma seria a Marzo 2020 con ospedalizzazione. A settembre 2021 scorso ho provveduto ad fare prelievo ed rilievo del dosaggio quantitativo lgG, con il seguente risultato:
S-Ac anti SARS-CoV-2 IgG
5265 AU/mL
Dosaggio quantitativo delle IgG dirette contro il dominio legante il recettore (RDB) della subunità S1 della proteina Spike
del virus SARS-CoV-2 (compresi gli anticorpi neutralizzanti)
747, 6 BAU/mL
Valore calcolato per armonizzazione del metodo con Standard Internazionale OMS.

Sono contrario al vaccino, con questi risultati ho una buona copertura?

Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con questi valori è coperto al 100%. Può non fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni