Dolore al petto post vaccino

Buonasera dottori
Pomeriggio ho fatto il vaccino anti-covid (Pfizer) e ogni tanto sento delle fitte al petto che vanno e vengono e leggera tachicardia dovrei preoccuparmi?
Sono una persona abbastanza ottimista e non voglio pensare al peggio...

PS: oltre a quello ho solo un leggero dolore al braccio

Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 80,7k 2,9k 2
non hanno alcun nesso con la,vaccinazione, inoltre i dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio della risposta dottore
Un'altra cosa ( mi scuso per l'insistenza )
La notte dopo il vaccino ho avuto l'ossigenazione per un po' di tempo a 89% ( non mi era mai capitato ) pensa sia un qualcosa collegato ? Anche i miei battiti si sono alzati

La ringrazio e cordiali saluti

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test