Tachicardia dopo vaccino

Buonasera, ho eseguito il vaccino due giorni fa.
Al.
momento nessun problema.
Nelle ore successive stanchezza nausea male braccio e schiena.
Ieri cominciavo a stare un po meglio anche se ancora un po frastornata.
Oggi improvvisamente battiti a 150 con sensazione di stordimento svenimento caldo e.
paura addosso sopratutto prima che partisse la tachicardia.
Diciamo che ci sono momenti che il cuore va a 80 90 per un.
po e poi va su ancora fino a 125 127 per secondi.
Premetto che soffro di extrasistole appurato dal cardioogo come benigne e tachicardie di notte momentaneo però massimo 120.
Soffro di ipokalemia che a volte ha contribuito alla tachicardia recandomi in ospedale e mi facevano flebo per rialzare potassio.
Scusi se mi sono dilungata.
La.
mia paura che questa grandi tachucardie dopo vaccino possa provocare infarto o miocardite.
Vi ringrazio ma sono molto preoccupata per quanto mi sta capitando
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,5k 2,9k 2
Non vedo motivo di preoccupazione, ha febbre?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test