x

x

è possibile avere una sensazione di poco respiro dopo 15 giorni dal vaccino pfizer?

Salve, ho 23 anni e chiedo questo consulto in quanto sono 5 giorni che avverto una sensazione di poco respiro.
Sento una leggera pressione sul petto ed è come se il respiro non mi bastasse ma devo fare dei respiri profondi per sentirmi piena e non riesco a completare un respiro profondo come facevo fino a qualche giorno fa.

Ho fatto due dosi di vaccino pfizer, la seconda dose effettuata 17 giorni fa.

Potrebbe essere un effetto del vaccino nonostante siano passati 12 giorni tra il vaccino e la comparsa di questi sintomi?

Premetto che in entrambi le dosi non ho avuto sintomi, solo il dolore al braccio sx.

Se fosse o non causa del vaccino, che visite o esami dovrei fare?

Attendo risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 85k 3k 2
si faccia auscultare i polmoni dal suo curante che deciderà la opportunita di una rx torace

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Conosci l' endometriosi? Scoprilo con il nostro test