Dolori al petto e tachicardia

Salve a tutti mi vergogno un po’ a scriverlo ma sono nel panico più totale dopo aver mangiato ho avuto un rapporto con la mia compagna durante e dopo ho avuto una tachicardia assurda e sensazione di debolezza e tremore alle gambe...a distanza di circa 1 or da sdraiato ho il battito a 115 e la saturazione a 94 che cosa mi sta succedendo e un problema cardiaco?
Forse il mio cuore non ha forza?
Una cosa così non mi era mai successa ho bisogno di andare in ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma figuriamoci.
Si riposi e passerà tutto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso