Sognare tachicardia

Buongiorno stanotte mi ricordo di aver sognato di aver avuto due tachicardie parossistiche ora non ricordo il sogno perché poi mi sono riaddormentato subito e questo lo ha creato subito un dubbio e se non era un sogno e la tachicardia l’avessi avuta davvero?
Questa cosa mi spaventa molto è vero che ieri avevo un po’ di battiti accelerati perché questi due giorni sono un po’ stressato ma potrebbe essere che ho avuto delle palpitazioni così elevate mentre dormivo o era solo un sogno?
Quando mi sono svegliato non avevo niente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma abbi pazienza . Lei ha 26 anni non un ragazzino

Se lei avesse sognato di essere Berlusconi sarebbe andato a vedere se il suo conto corrente fosse aumentato ?

Abbi pazienza

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso