Vaccino pfizer e mal di testa

Non so più cosa pensare.
Con il primo vaccino Pfizer non ho avuto nessun problema.
Dopo il secondo avvenuto 28. 08.
ho mal di testa continuo.
Io non ho mai sofferto di mal di testa.
Ormai ce lo da 2 mesi.
Non e fortissimo ma e presente sempre ed e fastidioso.
Ho male in tutta la testa.
Dolore si sposta in continuazione.
Mandibola, naso, fronte, nuca,. . . prendevo dicloreum per mal di schiena 10 giorni... mal di schiena sparito mal di testa sempre presente, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Purtroppo la cefalea come effetto collaterale del vaccino può durare anche settimane Non ha cura e passa da solo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie della risposta. Non credevo può durare così a lungo. Seconda dose ho fatto 28.08. e siamo già a Novembre, il dolore continua..spero che se ne va presto perché e davvero molto fastidioso
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se vuole, faccia una visita neurologica per levarsi ogni dubbio.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Grazie,infatti la mia dottoressa di base mi sta mandando da neurologo per togliere ogni dubbio. Sto aspettando la visita.
Ma credo, come dice lei e solo questione di tempo perché non siamo tutti uguali.
Grazie di nuovo