Vaccino covid 19

Salve, sto facendo tamponi rapidi per andare a lavoro, in casa mia hanno avuto tutti il covid senza riportare problemi diversi da una normale influenza, io ho eseguito gli esami del sangue per vedere se lo avevo avuto.
mai avuto.
Ho pensieri a sottopormi al vaccino perché ho problemi di natura vene e varici.
chiedevo per questo un consulto.
una volta all anno soffro di emorroidi importanti che mi trattengono a letto per una settimana, poi rientrano naturalmente.
soffro di importante varicocele a sx che mi causano dolore e pesantezza.
angiomi rubino al volto diffusi, angioma epatico.
quando assumo augmentin mi viene diarrea per giorni e di conseguenza emorroidi.
Vi chiedo se secondo la vostra esperienza potrei essere tra quei casi di poter evitare il vaccino oppure no.
grazie molte
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei può benissimo fare il vaccino. Le sue patologie non c' entrano niente.

Dr. Claudio Bosoni