Stanchezza

Buongiorno ho 43 anni e sono in menopausa farmacologica xche 4 anni fa ho avuto un k mammella e faccio terapia ormonale.

Da 4 anni faccio sport sono abbastanza attiva, solo che qualche volta quando faccio sport avverto una stanchezza maggiore ma non ho affanno, nel gennaio 2021 ho avuto il covid.

Ho fatto ecocardio ed ecg un paio di giorni fa che faccio una volta l anno x un mio scrupolo, nel referto c'è scritto tutto normale però io leggo mitrale con normale morfologia e minima insufficienza valvolare.

Tricuspide nei limiti, insufficienza tricuspidalica minima Paps normale.

Pericardio normale.
siccome sono un tipo ansioso magari sarebbe opportuno fare una prova da sforzo x essere più tranquilla ho devo mettere un holter?
Una domanda stupida quando ci si allena e meglio a digiuno?
Fare colazione e poi allenarsi subito dopo qualche ora può determinare dei disturbi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha un ecocolordoppler cardiaco normalissimo

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso