Dolore bruciore seno ascella braccio

Buongiorno
Ho 38 anni e ad agosto ho ricevuto le due dosi di pfizer contro il covid.
Dopo la seconda dose ho iniziato ad avere un fastidio sotto l'ascella dalla parte del braccio dove è stata effettuata l'iniezione ma dopo pochi giorni è rientrato dopo rassicurazioni del medico.

In concomitanza del ciclo mestruale ho riprovato lo stesso fastidio ma più accentuato e soprattutto anche dall'altra parte con indolinzimento laterale del seno. Ma dopo il ciclo passava.

Stessa situazione quest'ultimo ciclo terminato una settimana fa.
Ad oggi provo dolore e bruciore alla mammella e al braccio fino al gomito soprattutto la notte e quando mi poggio sul fianco tanto da prendere un ibuprofene. E questa volta non passa.

Non so se è utile ma a giugno ho partorito ma non ho allattato.

Sono un pochino preoccupata. Che tipo di esami dovrei fare? Quale specialista consultare? Mercoledì dovrei andare dal medico di base.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente non c'è alcuna correlazione con il vaccino e la sintomatologia che riferisce potrebbe edssere classificata come mastalgia extramammaria .
Problemi al rachide cervicale ?
Sufficiente la visita senologica.
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-24370.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com