Macchia rosa sul seno! urgente!! non ho ricevuto risposta

Buongiorno,
Avevo richiesto consulto ma non ho ricevuto risposta.

Come dicevo, sono soggetta da sempre ad eczemi, Dermatiti ecc...
Circa un paio si settimane fa, noto una piccola macchia rosa/rossastra sotto L areola (sulla pelle del seno), la macchia sarà meno dì un cm.

Sembra leggermente rialzata, il bordo si nota e all’interno sembra tipo cicatrizzata, i primi giorni si spellava leggermente:
Pensando fosse dermatite ho messo gentalyn beta, ma zero.

Poi ho provato con una crema cortisonica nulla.

Ipotizzando fosse un fungo, ho messo allora una crema naturale allo zolfo... niente, la macchia è li.

Non prude.
Non fa male.
Non sembra ci sia nulla sotto...
Vi prego, posso scongiurare qualcosa dì molto grave?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

*vorrei aggiungere che ho osservato con attenzione la macchia e sotto la luce, sembra quasi che abbia l’aspettò dì una cicatrice come quando la pelle si deve rimarginare e ha un’altra trama.
Può collegarsi a qualcosa?
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
La regione cutanea che lei individua è al di là della regione areolare dove si possono localizzare, invece, le lesioni più precoccupanti. Da quello che lei indica sembra una formazione eritematosa. Tuttavia se come lei dice che al di sotto di tale area non si sente nessun nodulo credo che si tratti di un problema dermatologico. Tuttavia, esegua un esame ecografico e poi in caso di negatività si rivolga ad uno specialista dermatologo. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Intanto grazie per aver risposto.
A questo punto sono molto preoccupata :(
Io non sento noduli ma adesso mi stanno venendo mille paranoie.

La lesione non è gonfia, ma è come se fosse cicatrizzata .. ovvero la pelle in quel distretto si presenta a Righine , quasi rugosa.

Io conosco bene dermatite e affini ma non trovo somiglianze.
Essendo molto ipocondriaca la mia preoccupazione ora è aumentata ..