Nocciolino tra ascella e seno dx

Salve a tutti,
Sono una ragazza di 24 anni senza familiarità con patologie del seno o ginecologiche.
Circa due settimane fa, mentre mi lavavo, ho notato nella zona tra l'ascella destra e il seno destro (poco più in basso dell'attaccatura della mammella allo sterno) una piccola "nocciolina" grande quanto un fagiolino.

Non ho dolore né fastidio e nel corso di queste due settimane la sua grandezza è rimasta invariata.

Al tatto e mobile e anzi, sembra quasi "spostarsi" a seconda delle posizioni in cui mi trovo: se con braccio disteso, piegato, se in piedi o distesa...

Purtroppo non vivo nella mia città di residenza per ragioni di studio e sono impossibilitata nel vedere nell'immediato il mio medico di famiglia, però sono determinata nel fare una visita specialistica per eludere ogni dubbio o preoccupazione perché sto iniziando a preoccuparmi e onestamente la rete è uno strumento alquanto pericoloso per far partire paranoie.

Scrivo qui solo per chiedere un parere "specialistico", è il caso di allarmarsi e pensare al peggio?
A quale specialista, nel caso, potrei rivolgermi?

Ringrazio in anticipo e auguro una buona serata!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le caratteristiche di quanto descrive fanno pensare ad nodulo benigno.
Ovviamente quando potrà è indicata una visita SENOLOGICA di conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com