Raffreddore o covid?

Salve, sono una ragazza di 23 anni.

Ho il raffreddore da lunedì sera e un leggero mal di gola, essendo vaccinata con tre dosi di Pfizer (la terza eseguita in data 13 ottobre) e non avendo avuto alcun contatto certificato con positivi al Covid, dovrei effettuare un tampone?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quello che lei ha non è certo un sintomo di covid, ma un banale raffreddamento. Il tampone non serve, dopo le 3 dosi. Stia tranquilla.

Dr. Claudio Bosoni