Da mercoledì positiva covid. raffreddore e tosse. da 2 gg molta stanchezza. prendo perviral stick

Da mercoledì positiva al Covid.
Sintomi: raffreddore e lieve infiammazione gola.
Niente febbre.
Ho avuto pure un po di diarrea.
Il medico di base mi ha prescritto Perviral stick 2 al di.
Oggi è però terzo giorno che provo stanchezza e sto bene solo a letto a riposo.
Chiedevo se posso prendere insieme a Perviral anche Massingen pronto recupero che è un integratore che io uso durante l'anno oppure è un carico eccessivo di integratori?
Quanto dura questa stanchezza?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Certe forme di infezioni da covid possono durare settimane. La sua comunque è una forma leggera che si risolverà da sola. Non prenda integratori, perchè in questo caso non servono.

Dr. Claudio Bosoni