Risultato sierologico vaccino j&j

Buongiorno,
dopo essermi sottoposto 5 mesi fa alla vaccinazione col vaccino jhonson & jhonson, ho voluto effettuare il test sierologico per capire se sono più o meno coperto.
Tant'è vero, come sapete già, che l'argomento J&J è molto dibattuto dai vari media, tutti che creano allarmismi ma nessuno sembra voler fare nulla, ed allora mi sono mosso.

Il valore che mi è stato riscontrato è 13, 2 (BAU WHO) dove se < 7, 1 Negativo e viceversa se > 7, 1 Positivo.
Dato che altri miei conoscenti hanno valori > 450 (BAU WHO) in quanto sono stati vaccinati con moderna o pfizer, chiedo lumi sulla mia situazione.

Cordialmente
Dario
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei risulta molto poco coperto, del resto con quel vaccino è così. Faccia come i suoi conoscenti. Non posso fare nomi commerciali.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta