Palpitazioni post vaccino che non passano

Buonasera.

Da quasi tre mesi (per l'esattezza dopo due giorni dalla 2 dose) ho iniziato ad avvertire, costantemente e quotidianamente, palpitazioni a riposo.

Col tempo pensavo che pian piano questo disturbo fosse andato via e ho collegato il tutto all'ansia, ma vedo che non è così.

Mi causano molto stress, molta ansia e molto sconforto, pensando di avere dei problemi cardiaci.

Non ho fatto nessun controllo, nessuna visita, proprio perché non ho il coraggio e l'autostima.

A questo punto mi chiedo, dopo quasi tre mesi dalla loro comparsa, di cosa si può trattare?
Può essere un effetto collaterale a lunga durata del vaccino ed essere pericoloso per la salute del cuore?

Non riesco davvero a capire.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente è una aritmia cardiaca benigna. Senta un cardiologo.

Dr. Claudio Bosoni