Effetti dopo il vaccino prima dose

Buonasera,

Ho effettuato il vaccino prima dose sabato mattina alle ore 10.45 e fino a domenica sera andava tutto bene.
Lunedi mattina mi sono sopraggiunti i primi sintomi strani: malessere generale, dolore alla cervicale, giramenti di testa, tremolio alle dita e (dopo essere passato il dolore al braccio dell'inoculazione) avverto il braccio strano pesante e avvolte sento dei formicolii, che partono dalla spalla fino ad arrivare alle dita.

La mia domanda è: E' possibile sviluppare tutti questi sintomi a 5 giorni dal vaccino e soprattutto avendo effettuato una sola dose?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' indiscutibile che i suoi sintomi siano effetti del vaccino. Sappia che ci sono effetti collaterali che compaiono dopo settimane o mesi. Quindi aspetti che tutto passi da solo, anche perchè non c'è cura.

Dr. Claudio Bosoni