Dolore gambe post vaccino

Buongiorno, 15 giorni fa ho fatto il vaccino Anti Covid-19.
Sin dal giorno dell'iniezione ho avuto il dolore al braccio e alla gamba sinistra (parte dove è stato iniettato il vaccino).
Poi si è spostato sulla gamba e sul braccio destro facendo perdere sensibilità qualche volta come se non c'è l'avessi ma me li sentivo lo stesso.
Ancora oggi mi fanno male le 2 gambe quando cammino o faccio attività fisica.
Il medico di famiglia mi ha detto che post vaccino Moderna è normale una cosa del genere.
Io comunque vorrei chiedere a voi.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo è vero. Tale sintomatologia si manifesta spesso dopo la vaccinazione e tenderà a durare ancora per un po' di tempo. Nulla di grave, stai tranquillo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Per la seconda dose ci sono problemi o posso procedere?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puoi procedere. Generalmente, con la seconda dose non si hanno gli effetti collaterali della prima.

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto.
Buona serata