Posso fare il vaccino covid 19 essendo positivo al v gene di laiden eterozigote

Chiedo un consulto per mia figlia.

Buonasera sono una donna di 21 anni e ho la mutazione del V gene di leiden eterozigote, non ho malattie pregresse, in precedenza sono stata sottoposta ad intervento di tonsillectomia e ho fatto una terapia di eparina prima dell' intervento, mi hanno consigliato anche di mettere delle calze antitrombo che usavo anche per dei viaggi in aereo di lunga durata.

Ad oggi non ho mai avuto episodi di trombosi.

Vorrei cortesemente sapere se posso fare il vaccino covid 19 senza problemi.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare tranquillamente il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie mille Dottore!!!!!!!