Protocollo di disintossicazione omeopatico per vaccino covid19

Salve vorrei chiedere un parere medico in merito ad un articolo letto.
Non ho ancora effettuato la vaccinazione contro il Covid-19 semplicemente per paura.
Visto il quasi obbligo sarò costretta a farla pur nutrendo ancora molti dubbi in merito a questa sperimentazione.
Prima di effettuare il vaccino è corretto usare questo protocollo omeopatico di disintossicazione?
Premetto che so poco di omeopatia e non ho mai usato farmaci omeopatici.

Ci sarebbero problemi nell'utilizzo?

Spero di riuscire a fare un po' di chiarezza.

Grazie in anticipo per la risposta.
Cordialmente.

PROTOCOLLO di DISINTOSSICAZIONE:
Galium Heel 10 gocce per 3 volte al giorno 5 giorni pima e 5 giorni dopo la vaccinazioneDr.
Reckeweg R23 10 gocce per 3 volte al giorno 5 giorni pima e 5 giorni dopo la vaccinazioneThuya Compositum 1 fiala al giorno per 2-3  giorni dopo la vaccinazione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La disintocazione non serve a nulla. Il vaccino che le faranno sarà sicuramente Pfizer, che è il più efficace, con ridotti o nulli effetti collaterali, ben tollerato. Non ha mai provocato gravi effetti collaterali, tanto meno la morte, come dicono.

Dr. Claudio Bosoni