Dubbio esame urine

Salve sono un ragazzo di 27 anni in salute che non fuma non beve e pratica palestra e corsa oltre a seguire un alimentazione piuttosto sana.
Ho avuto il covid dal 19 agosto al 14 settembre con sintomatologia molto lieve tra cui 3 giorni di febbre e scomparsa di odori e sapori.
Non mi alleno da quando sono stato positivo e ora sto eseguendo visite per poter tornare ad allenarmi.
Ho eseguito un test delle urine per valutare la funzionalità dei reni e avevo alcuni dubbi sui valori, in particolare Albumina e Creatinina, elenco l'analisi:
Esame urine:
Colore: Giallo
Aspetto: Limpido
pH: 6 valori di riferimento 5-7
Peso specifico: 1.016.
Valori di riferimento: 1.010- 1.030
Glucosio: Assente
Corpi chetonici: Assenti
Bilirubina: Assente
Urobilinogeno: 0 con freccetta verso il basso valori di riferimento: 0-1
Emoglobina: Assente
Nitriti: Assenti
Esterasi Leucocitaria: Negativo
Proteine: Assenti
Creatinina: 100 mg/dl con nessun valore di riferimento
Albumina: 10 mg/l valore di riferimento: <=10
Esame del sedimento: Nulla di rilevante

I miei dubbi sono sulla creatinina e albumina, è tutto apposto o c'è qualche problema magari iniziale ai reni??
?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'escrezione di creatinina urinaria non rapportata al volume totale delle urine prodotte nelle 24 ore non ha alcun reale significato, anzi ci pare curioso che venga riportato in un referto.
L'escezione di albumina è nei limiti.
Stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it