Nuovo sintomo del covid-19, fake news o verità?

Premetto che non so se questa sia la sezione giusta cui rivolgermi, ma ho questa curiosità che potrebbe colpire noi uomini senza nemmeno saperlo.
Circa qualche giorno fa, stavo leggendo le notizie sul COVID-19 (stavo cercando di informarmi sui vaccini, sul bollettino giornaliero e così via), ci fu una che mi incuriosì tantissimo: c'era scritto che tra tutti i sintomi vi era anche uno più insolito, un'erezione di diverse ore.
Ciò che mi chiedo è vero oppure no?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Parliamo di un caso isolato che è stato pubblicato su una rivista scientifica americana come mera segnalazione. Dal punto di vista medico, poco più che una curiosità, senz'altro non si può generalizzare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore è un sintomo veritiero?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non è un sintomo, è eventualmente una rarissima complicazione (un solo caso segnalato).