Astrazeneca ipertesi

Salve vorrei sapere se mia mamma età 68 anni ipertesa con terapia e codice ipertensione con danno d organo.
placche carotidi più del 30 percento.
In terapia con farmaci per pressione... Plavix... Statina... Antifeptesdivi e tranquillanti per Cefalea tensiva con attacchi di cefalea frequenti... Sovrappeso... Può fare astrazeneca... Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare il vaccino, possibilmente Pfizer o Moderna, perchè AstraZeneca dà parecchi effetti collaterali e molto fastidiosi. Quando andrà a vaccinarsi prenda con se la documentazione delle sue malattie e le mostri al vaccinatore, che probabilmente le darà lo Pfizer.

Dr. Claudio Bosoni