Dopo più di un mese dalla prima dose del vaccino astra-zeneca ho preso il covid

Dopo più un mese dalla prima dose del vaccino AstraZeneca mi è venuto ugualmente il COVID19 adesso ho solo febbre 38 gradi e un pò di mal di pancia vorrei sapere se la malattia può evolvere in peggio e dato che ho fatto la prima dose del vaccino sarà più blanda.
Grazie a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La prima dose dà una copertura parziale, ma sufficiente a ridurre di molto gli effetti di una infezione da covid.

Dr. Claudio Bosoni