Vaccino covid 18 anni

Salve, domani in un ospedale della mia città ci sarà un open day per io vaccino Astrazeneca.
Ho un figlio di 18 anni, con intolleranza a lattosio, ed allergia polline, acari, graminacee.
Mio figlio vorrebbe vaccinarsi perché ha rispettato le regole anti covid e quindi è quasi un anno che non frequenta nessuno.
E' al primo anno di Università però frequenta in DAD.
Lui domani vorrebbe vaccinarsi per ritornare ad un minimo di normalità.
Che faccio?
Lo faccio aderire all' open day Astrazeneca?.

Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può farlo aderire, però deve fare presente delle sue allergie, al medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie.
Opend Day Astrazeneca è solo per over 50, quindi non può aderire.

Saluti
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Allora non so che dirle.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie.
Forse hanno ritenuto non opportuno Astrazeneca per i 18 enni.
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie,
quindi basta far presente il tipo di allergie al medico che lo vaccinerà. Non occorre seguire nessuna profilassi prima del vaccino?

Grazie