Renazina acquamarina in periodo di allergia

Salve volevo un vostro consiglio, in questo periodo dell'anno soffro di allergia e quindi mi ritrovo il naso chiuso (specie la notte) e mi da abbastanza disagio.
Adesso il medico mi ha prescritto KESTINE 10 mg liofilizzato orale che aiuta ma non fa miracoli per la congestione nasale.
Adesso stavo pensando se oltre a questo posso utilizzare per tutto il periodo dell'allergia lo spray renazina acquamarina, volevo sapere se per caso ha effetti collaterali (come la renazina normale) oppure essendo uno spray naturale si puo usare tranquillamente per lunghi periodi.
Oppure mi consigliate di usare cerotti nasali?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In un caso come il tuo, sono perfettamente d'accordo sulla terapia prescritta e, pertanto, puoi eseguirla tranquillamente per tutto il periodo stagionale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille