Dymista per quanto tempo

Buongiorno! Soffro di forte rinite allergica da sempre e ovviamente con la primavera la cosa peggiora di molto.
Prendevo aerius nei momenti più critici ma quest'anno ho notato che non mi fa più alcun effetto.
Mi è stato quindi prescritto Ayrinal da associare al Dymista spray.
Solo che non ho capito una cosa.
La dottoressa mi ha detto di prendere entrambi "finchè serve", ma che significa?
devo continuare a prenderli sempre fino all'autunno?

Attendo vostre.

Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sino all'autunno no, ma sino alla fine del periodo dell'allergia che, immagino, sia ancora di un mese. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori