Vaccino covid

Salve dottori.
Volevo un consiglio.
Mia mamma ha avuto il covid ad ottobre (primo tampone positivo 29 ottobre e tampone negativo 28 novembre).
Ha avuto anche la polmonite da covid.

Da allora ha fatto sierologici periodicamente e ad oggi ha IgG 850 e IgM 1.17
La domanda è deve fare il vaccino?

Ha 58 anni, ha diabete (prende una compressa al giorno) e ipertensione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' abbastanza protetta, però viste le sue patologie, le farei fare, per sicurezza, una sola dose ancora.

Dr. Claudio Bosoni