Vaccino pfizer

Buongiorno,
ho 27 anni
ho ricevuto la seconda dose di Vaccino Pfizer domenica 2/05.
Non ho avuto nulla nei primi due giorni successivi, fino a ieri, mercoledì, quando ha cominciato a venirmi una stanchezza fortissima.
E oggi nonostante abbia dormito, mi sento sempre stanca.
Come durante l'influenza diciamo, non tanto a muscoli o gambe, ma proprio ho gli occhi che mi si chiudono quasi.

Sono abbastanza preoccupata e vorrei sapere se è normale che i sintomi non compaiano a un giorno di distanza, ma a 3 o 4...
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi sintomi sono senz' altro postumi del covid. Questi possono verificarsi da dopo 2/3 giorni fino a dopo 10/12 gg.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi anche a distanza di quasi una settimana dalla seconda dose del vaccino è normale sentirsi stanchi?
Sono molto preoccupata, vedo che tutti stanno meglio già uno/due giorni dopo...
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Bisogna vedere gli altri che vaccino hanno fatto e la loro specifica reattività, che non è uguale per tutti.

Dr. Claudio Bosoni