Fenofibrato e quale vaccino

Buon pomeriggio, ho 54 anni e assumo Cholib da 5 anni per dislipidemia familiare che si è manifestata dopo la menopausa.

Avendo letto nel bugiardino che tra gli effetti collaterali c'è la trombosi venosa profonda, che non ho mai avuto, quale vaccino Covid dovrei fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Faccio più presto a dirle quello che non deve fare: quello inglese (non posso fare nomi)

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma al centro vaccinale,nel momento in cui si consegnano i fogli di anamnesi con i medicinali che si assumono , conoscono tutti gli effetti collaterali di essi e quindi scelgono il vaccino più adatto?