Vaccino pfizer

Salve... Ho 46 anni.
Vorrei chiedere se è plausibile che a quasi due settimane dalla prima dose di pfizer accuso ancora un lieve mal di testa costante e un po' di sensazioni particolari alle gambe.
Mi devo preoccupare?
Analisi generali per la coagulazione fatte dopo 7 giorni erano ok.
A breve dovrei fare il richiamo ed ho un po' di paura.
Confesso che sono molto ansiono e ipocondriaco, ho anche tanti piccoli disturbi e qualche risultato di positività a test standard allergologici, ma mai avuto reazioni o problemi seri.
Medita o se è il caso di fare una tac alla testa oppure se il mio mal di testa è solo creato dalla paura?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cefalea è solo un postumo della prima dose. Ora faccia la seconda e tutto si sistemerà. Prenda qualche Tachipirina 1000 per la cefalea.

Dr. Claudio Bosoni