Covid vaccino moderna

Salve, volevo chiedere un’informazione.
Sto assumendo da 15 giorni l’antibiotico Tetralysal per l’acne e l’integratore Flogase e domani dovrei fare il vaccino! Volevo chiedere se c’è interazione tra i due e se può far male, quindi se devo farlo o rimandarlo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' antibiotico e l' integratore che assume non hanno la minima interazione con il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni