Anticorpi covid

Salve accludo alla presente l'esito dell'esame in oggetto effettuato in data 10 maggio 2021 dalla prima dose Astrazeneca effettuata il 14 marzo 2021 se qualcuno può darmi qualche delucidazione.

Ho avuto il covid il 19 marzo de 2020 guarito 14 aprile 2020.

... aa
S-Ac.
SARS-CoV-2 TrimericS IgG
Metodo CLIA
aa
>2080.00
BAU/mL Positivo se >= 33.80

Mi consigliereste di fare la seconda dose a Giugno?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha già una buona copertura, però va rafforzata con la seconda dose, per evitare un calo dell' immunità.

Dr. Claudio Bosoni